Per offrirti un servizio su misura Piralla utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.  OK   Scopri di più

Home > Azienda
 

Piralla è un marchio storico di rubinetteria italiana registrato dalla Renato Piralla srl

Piralla è un marchio storico di rubinetteria italiana registrato dalla Renato Piralla S.r.l. la quale, nel corso del 2014, è stata acquistata, come socio unico, dalla Paini S.p.A. Rubinetterie. La direzione ed il coordinamento da parte della medesima permette la progettazione e la produzione degli articoli presenti in questo catalogo, anticipando così le continue evoluzioni del mercato con un marchio diverso da quello primario e di permettere alla propria clientela di avere dei prodotti con parametri qualitativi e tecnologici di alto livello. Paini, con questa ultima acquisizione, ha raggiunto un polo produttivo di circa 80.000 mq. con una forza lavoro di circa 400 dipendenti.

La manodopera è attualmente specializzata ed è preparata anche per mezzo di corsi professionali interni; sono previsti stage dedicati a studenti d’istituti tecnico-commerciale. Siamo in grado di proporre un’ampia gamma di rubinetteria: monocomando, arredobagno e cantiere, per ambienti da cucina, bagno e doccia. L’attuale produzione annua è di circa 4 milioni di pezzi. Il ciclo produttivo prevede l’utilizzo esclusivo di materie prime di qualità superiore, rispondenti alle rigorose norme UNI-CEE. Il Centro Ricerche è dotato di laboratori di prova ed analisi per studi ed acquisizione d’esperienze su problematiche meccaniche, chimiche e funzionali. La produzione è completamente interna ed a ciclo completo, con ampio utilizzo di tecnologie moderne su macchine transfer e multimandrino. I controlli di qualità sono eseguiti in tutte le fasi di produzione e lavorazione, da quelle principali a quelle aggiunte.

  • Gruppo Paini
  • Renato Piralla s.r.l.
  • Via Garibaldi, 14
  • 28076 Pogno (NO)
  • P.Iva 00121250039
  •